top of page
  • Immagine del redattoreRedazione Sisma

Sento, provo, immagino



Ho pensieri in testa, troppi per il tempo che vivo. Mi riempiono e mi attraversano sperando di trovare un foro da cui uscire. Li tengo stretti, sono agitati. Sono tutto quello che c’era e ancora non c’è in questo mondo, tutto quello che aspetta di esistere e di manifestarsi. Per questo hanno fretta, hanno l’ansia di vivere i momenti per i quali sono stati creati. Essi nascondono sogni, desideri, immagini di una vita passata e di una futura e mi chiedono con voce tremolante se tutto questo finirà, se tornerò alla vita cui essi appartengono, cui appartengo io.


Roberto Ferrara

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Amore circostante

Sai… pensavo a cosa sia l'amore. Ormai me lo chiedo spesso e non so neanche il perché. Tutti raccontano sempre la stessa cosa: “sei troppo piccola per saperlo”, ma neanche i grandi sanno dirlo e molti

Post: Blog2_Post
bottom of page